Reso e rimborso
Come effettuare un reso
- Se ricevi un prodotto difettoso ti verrà sostituito comprensivo delle spese di spedizione di restituzione.
- Se hai cambiato idea o il prodotto non risponde alle tue esigenze ti saranno addebitate le spese di spedizione di ritiro del prodotto.
Tutti i prodotti acquistati sul sito studiotdisplay.it sono soggetti alle garanzie previste dal D.Lgs 206/2005.
Invia qui la tua richiesta di reso: Richiesta di Reso
- Condizioni
Un articolo va reso completo di tutte le sue parti (compresi accessori, manuali, parti di ricambio, cavi ecc.) integro nel suo imballo originale.
Consigliamo di non coprire le etichette originali.
Imballare a dovere il prodotto che si desidera rendere per consentire il ritiro al nostro trasportatore.
Il prodotto reso sarà esaminato al suo arrivo nel nostro magazzino per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati Studio T Display provvederà a trattenere dal rimborso una percentuale del 7-10% come contributo di ripristino.
- Tempistiche
Se il prodotto non è quello che pensavi hai tempo 14 giorni di calendario per restituirlo e sarai libero di scegliere la sostituzione con un altro articolo dello stesso importo o richiedere il rimborso parziale o totale.
Le tempistiche degli ordini di sostituzione sono di circa 10-12 giorni dalla data di registrazione del reso e variabili a seconda della disponibilità degli articoli e del vettore utilizzato.
articolo va reso completo di tutte le sue parti (compresi accessori, manuali, parti di ricambio, cavi ecc.) integro nel suo imballo originale.
- Costi
Se ricevi un prodotto difettoso ti verrà sostituito comprensivo delle spese di spedizione di restituzione.
Se il prodotto non soddisfa le tue esigenze ti saranno addebitate le spese di ritiro del prodotto reso.
Come ottenere il rimborso
Il Cliente Consumatore potrà restituire i prodotti acquistati e ottenere il rimborso dell'importo già corrisposto. Il rimborso avverrà entro 14 giorni di calendario.
Un rimborso avviene nei seguenti casi:
- Qualora vi sia un reso senza un nuovo ordine di cambio
- Un ordine di cambio con articoli di valore inferiore a quanto reso
- Nel caso di annullamento di articoli pre-pagati e non spediti
Il rimborso verrà automaticamente effettuato tramite bonifico sul tuo C/C entro pochi giorni (se hai comunicato il tuo iban) oppure inviato tramite assegno bancario ( se non hai ancora comunicato il tuo iban). Quest'ultimo non è trasferibile e intestato alla persona cui è stata creata la scheda cliente per l'ammontare del credito entro 30 giorni dalla data di ricezione del reso preso i nostri magazzini.