Lavagna bianca scrivibile e sughero - Combi

Codice prodotto:

Informazioni tecniche Lavagna bianca scrivibile e sughero - Combi

Informazioni tecniche
Altezza unità di imballaggio (mm) 45 | 47
Garanzia (m) 12
Larghezza unità di imballaggio (mm) 520 | 670
Lunghezza unità di imballaggio (mm) 670 | 970
Quantità di pallet 43 | 90
Unità di imballaggio 1
Versione Lato singolo
Volume (l) 0
Profondita (mm) 18
Larghezza (mm) 450 | 600
Altezza (mm) 600 | 900
Peso netto (kg) 1,55 | 2,85
Peso totale (kg) 2,05 | 3,6
Intensità della luce (lx) 0
  • Lavagna bianca e sughero - Linea Combi

    • Cornice in legno e pannello centrale bianco scrivibile
    • Include anche una striscia in sughero per fissare avvisi o post it
    • Ideale per uffici, bar, scuole
    • Disponibile in due formati: 45x60, 60x90
    Non dimenticarti di aggiungere gli accessori come i pennarelli e il cancellino!

Seleziona le caratteristiche del tuo prodotto:
Per favore scegli Scegli la Misura
Disponibili in stock in magazzino. Partenza prevista a partire da: Martedì 06.12.
  • da €22 IVA esclusa
  • IVA inclusa 26.84
+
-

Dettagli del prodotto Lavagna bianca scrivibile e sughero - Combi

Lavagna bianca in legno e sughero combinata 

La Combi Board ha un design dall'aspetto rinfrescante grazie al telaio in legno chiaro, alla combinazione di lavagna bianca e alla superficie in sughero. Sulla superficie bianca puoi scrivere i tuoi messaggi con i pennarelli cancellabili, mentre sulla striscia di sughero puoi appuntare le tue note. Scrivi messaggi con un pennarello a gesso sulla lavagna bianca e appunta immagini, note temporanee o fogli sulla striscia di sughero. Cancella facilmente i tuoi messaggi scritti e aggiungi nuove informazioni con i gessetti.

Lavagna bianca e sughero per l'ufficio e l'Horeca


Una deliziosa bacheca adatta al montaggio a parete, con caratteristiche multifunzionali. Perfetta per l'uso in ufficio o nel settore dell'ospitalità. Scrivete la vostra lista di cose da fare del giorno con i pennarelli o appendere divertenti immagini o note per l'ufficio.