Spedizione
Le seguenti condizioni di spedizione s'intendono per tutti i prodotti standard acquistabili online direttamente sul sito www.studiotdisplay.it.
Costi di spedizione
- iTALIA (ISOLE ESCLUSE)
I costi di spedizione in Italia sono di 18€ +IVA per ordini inferiori a 200€ netti.
La spedizione è gratuita per tutti gli ordini con importo superiore a 200€ netti.ISOLE in italia
- Ordini internazionali
Gli ordini internazionali online non sono al momento supportati. Possiamo spedire all'estero su richiesta per tutti gli ordini offline. Contattaci a preventivi@studiot.it e richiedi la tua quotazione. costi di spedizione nelle isole italiane sono di 27€ +IVA, sempre a carico del cliente.
Tempi di spedizione
Per tempi di spedizione si intende la partenza dell'ordine dal magazzino di riferimento.
- Prodotti contrassegnati come disponibili in stock: i tempi di spedizione sono di 24/48h data ordine.
- Prodotti contrassegnati come in arrivo: sono al momento in produzione e in arrivo presso il magazzino e saranno pronti per essere spediti dalla data indicata nella dicitura.
- Prodotti contrassegnati come Non disponibili: sono al momento esauriti e presto in produzione, pronti per essere spediti dalla data indicata nella dicitura.
In caso di quantità o prodotti momentaneamente non disponibili lo staff Studio T Display provvederà a contattare il cliente che potrà decidere se attendere i tempi di produzione, sostituire con un modello analogo o annullare l'ordine.
Tempi di consegna
- Magazzino in Italia: le spedizioni dal magazzino in Italia sono effettuate con GLS che consegna in 1-2 giorni lavorativi. Nelle isole impiega 2-3 giorni lavorativi. Per spedizioni di pallet utilizziamo il corriere Lotras, che impiega 3-4 giorni lavorativi per la consegna.
- Magazzino estero con spedizione diretta: effettuiamo spedizioni dal magazzino del nostro produttore con corriere UPS, che consegna in 2-3 giorni lavorativi.
La consegna con il corriere si intende sempre al piano strada, salvo diversa richiesta esplicita del cliente.
La consegna al piano è solo su richiesta prima di effettuare l'ordine e comporta eventuali costi aggiuntivo in funzione del peso e volume dei colli.
Accettazione con riserva: Alla consegna della merce il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli nel documento di trasporto corrisponda a quelli consegnati da corriere e che l'imballo sia integro (non bagnato, danneggiato o alterato anche nei materiali tipo reggette metalliche, avvolgibili e nastro adesivo.)
Se si presentano una o più condizioni sopra indicati, il cliente deve firmare la consegna con riserva.
Hai bisogno di altre informazioni?Contattaci al +39 331-8605522 oppure scrivi a preventivi@studiot.it e saremo felici di poterti aiutare.