FAQ - Domande Frequenti

Quanti pezzi posso acquistare dello stesso prodotto?

Puoi acquistare le quantità che necessiti, non c'è un numero limitato di pezzi per un singolo ordine online. Una volta scelto il prodotto, modifica la quantità e vedi in tempo reale la disponibilità in magazzino del prodotto.


Quali sono i tempi di consegna?

Per ogni prodotto è indicata la disponibilità in magazzino. I prodotti disponibili a stock saranno spediti in 24/48h dalla data di ricevimento dell'ordine con metodo di pagamento in contrassegno o Paypal. Per gli ordini con bonifico anticipato si considera la spedizione a partire dall'invio della contabile.


In quanto tempo riceverò l'ordine?

Tutti gli ordini in partenza dal magazzino in Italia sono spedite con GLS che consegna in 1-2 giorni lavorativi in Italia, isole escluse. Per le isole i tempi di consegna con GLS sono di 2-3 giorni lavorativi. Grazie alla spedizione in dropshipping possiamo evadere gli ordini in tempi brevi e spedire la merce dal magazzino del nostro produttore estero con il corriere UPS, che consegna in 2-3 giorni lavorativi.


Devo effettuare un reso, come posso fare?

Per la richiesta di reso, ti invitiamo a visitare la pagina Reso e Rimborso qui. Compilando il modulo online ci aiuti a ricevere tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno per poter elaborare il reclamo. Una volta inviata la richiesta ti contatteremo per indicarti come procedere.


Non trovo più le mie credenziali di accesso, come posso fare?

Se hai già creato un account sul sito www.studiotdisplay.it e non ti ricordi ID o password, visita la pagina Login in alto a destra ed effettua il recupero della password. Se non hai ancora un account sul sito visita la pagina Registrati e crea il tuo profilo. Il sito Studio T Display non dispone di credenziali riservate, per accedere è necessario registrarsi.


Posso ottenere sconti per quantità?

Sì, possiamo fornirti condizioni di prezzo riservate per l'acquisto di grandi quantità. Contattaci per ricevere la tua offerta.


Chi posso contattare in caso di domande sulla mia fattura?

Per domande o richieste sulla fatturazione puoi contattarci al seguente indirizzo email amministrazione@studiot.it oppure chiamaci allo +39 0544-419000 e premi l'interno 3 per parlare con l'ufficio amministrativo.