F.A.Q
1. Quanti pezzi posso acquistare dello stesso prodotto?
2. Quali sono i tempi di spedizione?
3. In quanto tempo riceverò l'ordine?
4. Quali sono i costi di spedizione?
5. Devo effettuare un reso, come posso fare?
6. Non trovo più le mie credenziali di accesso, come posso fare?
7. Posso ottenere sconti per quantità
8. Chi posso contattare in caso di domande sulla mia fattura?
9. Rappresento un'associazione con Codice Fiscale, come posso ordinare?
Quanti pezzi posso acquistare dello stesso prodotto?
Puoi acquistare le quantità che necessiti. Ci sono dei prodotti specifici come i porta avvisi e depliant da banco che sono vendibili per quantità. Trovi la quantità già impostata online. Se il prodotto che ti interessa è acquistabile a partire da 1 pezzo allora non ci sono limiti di quantità.Quali sono i tempi di spedizione?
Per ogni prodotto è indicata la disponibilità in magazzino. I prodotti disponibili a stock saranno spediti in 24/48h dalla data di ricevimento dell'ordine con metodo di pagamento in contrassegno o Paypal. Per gli ordini con bonifico anticipato si considera la spedizione a partire dall'invio della contabile. Gli ordini con stampa hanno tempistiche differenti, che dipendono dall'invio della grafica da parte del cliente.
In quanto tempo riceverò l'ordine?
Tutti gli ordini in partenza dal magazzino in Italia sono spedite con GLS che consegna in 1-2 giorni lavorativi su terra ferma e 2-3 giorni lavorativi sulle isole. Effettuiamo anche la spedizione in Drop Shipping della merce dal magazzino del nostro produttore estero con il corriere UPS, che consegna in 2-3 giorni lavorativi in Italia.
Quali sono i costi di spedizione?
Le spede di spedizione per tutta Italia, isole escluse, ammontano a 18€ +IVA per ordini inferiori a 200€ netti. Superati i 200€ netti le spese di spedizione sono gratuite. Le spese di spedizione per le isole Italiane sono di 27€ +IVA, sempre a carico del cliente. Consulta le nostre spede di spedizione nella pagina dedicata: informazioni di spedizione.
Devo effettuare un reso, come posso fare?
Per la richiesta di reso, ti invitiamo a visitare la pagina Reso e Rimborso, la trovi qui: effettuare un reso. Compilando il modulo online ci aiuti a ricevere tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno per poter elaborare il reclamo. Una volta inviata la richiesta ti contatteremo per indicarti come procedere.
Non trovo più le mie credenziali di accesso, come posso fare?
Il sito Studio T Display non dispone di credenziali riservate con listini diversi, i prezzi sono rivolti all'acquisto finale e sono tutti visibili online senza account. Se hai già creato un account sul sito www.studiotdisplay.it e non ti ricordi ID o password, visita la pagina Login in alto a destra ed effettua il recupero della password. Se non hai ancora un account sul sito visita la pagina Registrati e crea il tuo profilo.
Posso ottenere sconti per quantità?
Sì, possiamo fornirti condizioni di prezzo riservate per l'acquisto di grandi quantità. Contattaci per ricevere la tua offerta.
Chi posso contattare in caso di domande sulla mia fattura?
Per domande o richieste sulla fatturazione puoi contattarci al seguente indirizzo email amministrazione@studiot.it oppure chiamaci allo +39 0544-419000 e premi l'interno 3 per parlare con l'ufficio amministrativo.
Rappresento un'associazione con Codice Fiscale, come posso ordinare?
Puoi procedere a ordinare direttamente online su questo sito e in fase di Checkout scegliere di acquistare come Privato e inserire il codice fiscale nell'apposito campo. Specifica sempre nelle note dell'ordine che sei un'associazione con codice fiscale. Emettiamo sempre fattura.
Siete presenti su MEPA?
Si, ci trovi su MEPA come Studio T e con diverse soluzioni caricate. Non trovi il prodotto che cerchi sul portale? Contattaci a preventivi@studiot.it.